TORNEO SAN MARCO 2023
Consueto successo per il Torneo San Marco Under 15, arrivato all’11° edizione e come sempre arricchito dalla presenza di tante società di valore. Al “Centro Geremia”, dopo una mattinata di pioggia, è arrivato il sole, e le dodici squadre hanno onorato il Torneo con partite equilibrate e di qualità. Un grande grazie alle società che hanno partecipato, e che hanno fattivamente collaborato alla buona riuscita della manifestazione. Per la cronaca il Petrarca Rugby Junior ha vinto la finale con Mogliano per 24-0, seguite da Paese, Capitolina, Frassinelle, Gispi Prato, Rugby Parma, Nuova Rugby Roma, ASR Milano, Asolo, Bologna, Mirano.
Numerosissimi gli ex petrarchini presenti all11° Torneo San Marco Under 15 in veste di allenatori, dirigenti, genitori. Ad esempio Filippo Rampazzo, Enrico Cameran, Piergiorgio Menapace, Stefano Parladori, Umberto Rocci.
Grazie agli allenatori della Prima Squadra Andrea Marcato e Victor Jimenez e ai giocatori Diego Galetto, Mirco Spagnolo, Mattia Ferrarin, Tommaso Scramoncin e Brian Ormson che hanno partecipato alle premiazioni dell’11° Torneo San Marco.
Un grazie a tutti i volontari e alla perfetta efficienza del servizio mensa, dei punti ristoro, e della clubhouse, presa d’assalto fin dal mattino da atleti e spettatori. Fondamentale l’apporto dei volontari, presenti in tutto l’impianto. Il servizio mensa, ad esempio, ha servito 400 pasti in meno di un’ora, un’ottimo “allenamento” in vista del Torneo Bottacin del primo maggio. Grazie!!!!
Un grazie di cuore al sindaco Sergio Giordani e all’Assessore allo Sport Diego Bonavina per la loro visita, accolti dal nostro D.S. e ex capitano Corrado Covi, e per essere riusciti a venire al “Centro Geremia” nonostante i tanti impegni istituzionali della giornata. Una gioia vedere il sindaco abbracciato ai nostri ragazzi e l’assessore mangiare il panino “onto” in mensa. Grazie!!!