PRESENTATI GLI STAFF DELLA SERIE A CADETTA E DELLA UNDER 18

La serie A Cadetta si presenta ai blocchi di partenza della stagione 2024/2025 inserita nel cosiddetto girone Meritocratico. La scelta della società è quella di far crescere ulteriormente, attraverso un campionato di livello superiore, giocatori mediamente tutti Under 23 e studenti universitari, e prepararli sempre meglio e più velocemente all’ingresso in Prima Squadra.
Quest’anno è toccato a Andrea Benvenuti, Riccardo Filippi e Mattia Jimenez, e inoltre altri 5 giocatori stanno effettuando la preparazione con la Prima Squadra, ovvero Frattolillo, Monti, Telandro, Dalla Silvestra e Scappato. Lo staff è confermato. Giovanni MAISTRI, responsabile tecnico della squadra Cadetta, verrà affiancato da un nuovo innesto padovano di comprovata esperienza di categoria: Luca FAGGIN. Contribuirà con le sue qualità dentro e fuori dal campo Giacomo BONFIGLIO, che curerà la parte relativa alla rimessa laterale e ai punti di incontro. Due i preparatori atletici: Stefano BREDA e Santiago MONZON, che seguiranno anche la squadra Élite.

LA UNDER 18 si presenterà con l’iscrizione di due squadre, per dare l’opportunità al nutrito gruppo di categoria di misurarsi sia nel girone meritocratico sia in quello territoriale regionale.

Staff: confermato responsabile tecnico Carlo BABETTO, attorno al quale è stato creato un gruppo di lavoro che possa consentire il più possibile la crescita e la valorizzazione dei ragazzi in una categoria che dopo l’élite assegna un titolo nazionale di categoria.
A fianco di Babetto confermati Fabio FAGGIOTTO e Gianluca ZAPPAROLI. A loro si aggiungerà un gradito ritorno al Petrarca, quello di Brian ORMSON, che dopo aver smesso di giocare ha stabilito la sua vita famigliare e lavorativa a Padova. Faranno parte del team anche Diego GALETTO e Riccardo BRUGNARA. Doppio preparatore atletico: accanto al confermato Riccardo MOLITERNI anche Davide GOLDIN neolaureato in Scienze Motorie.

Il 19 agosto partirà la cadetta, il 21 agosto l’under 18

CONTATTACI

Per qualsiasi informazione siamo a disposizione: